domenica 18 ottobre 2009

Aggiornamenti e fattore C...

Dopo i post di costume passiamo a qualcosa di più leggero.

... qualche post or sono Yos chiedeva dove si potesse trovare un amuleto con le stesse caratteristiche del mio... In un altro si parlava di soldi trovati.


Premetto che io sono stata capace di correre letteralmente dietro ad un autobus per tentare di riuscire a restituire 10 euro caduti ad una signora (avevo visto la banconota cadere dalla sua tasca) e sono molto orgogliosa di aver portato a termine l'impresa. Idem per 20 euro, sfuggiti alle poste alla signora che mi precedeva, e per 250 euro in un bancomat (ho chiamato il cliente).

Però mi è successa qualche giorno fa una cosa bruttabellabrutta. Luogo affollatissimissimo. Vedo una carta verde ripiegata in terra, non ci volevo credere nemmeno io. La prendo e cerco di capire di chi possa essere: in quel posto, chiedere in giro se avessero perso qualcosa avrebbe solamente creato una rissa. Vabbé, giro un po'intorno, ma nulla. Torno a casa con la mia bella carta verde (nuovanuovanuova piegata in due). La mostro in giro ed ottengo reazioni stupite.
Avete capito cosa fosse la carta verde?

4 commenti:

  1. In caso di risposta corretta, si concorre all'estrazione di un qualche premio?

    RispondiElimina
  2. Mi de-lurko per rispondere con uno stupito "100 euri" ?!?

    RispondiElimina
  3. Eh già, ho avuto una reazione abbastanza stupita nel vederli, ma ho avuto la freddezza di raccoglierli subito e di cercare con lo sguardo se qualcuno avesse le mani in tasca o in borsa. Niente, nessuno stava cercando niente.

    RispondiElimina