lunedì 30 gennaio 2012

Corsi e ricorsi...

Sei una teen ager, aspetti la seconda serata per vedere il nuovo cartone animato che viene dagli USA ed ha creato scalpore perché ritrae una famiglia sgangherata e in cui i personaggi usano un linguaggio molto colorito.

Passano gli anni, ti ritrovi a 650 chilometri dal divano che ospitava il tuo deretano a quei tempi, alle 19,50 stai stirando gli asciugamani e guardi la ventiduesima serie dello stesso cartone animato.

Ora, gli asciugamani non sono venuti proprio stirati alla perfezione, hai tirato un paio di moccoli perché l'animazione digitale che usano proprio non ti va giù, ma, grazie al cielo, i Simpson ancora ti divertono.

3 commenti:

  1. Non solo, ma grazie a loro sono diventata golosa di donuts ;-)

    RispondiElimina
  2. io credo di averle viste tutte le puntate dei simpson, purtroppo quelle nuove non riesco a guardarle.... mi piacciono moltissimo anche i griffin, che in fatto di linguaggio sboccato sono imbattibili! XD

    RispondiElimina
  3. Passano gli anni, ti ritrovi a 1560 chilometri dalla sedia che ospitava il tuo deretano a quei tempi, alle 20:15 stai preparando la cena e guardi la ventiduesima serie dello stesso cartone animato. In tedesco.

    RispondiElimina