mercoledì 29 settembre 2010

La terrificante vendetta del Money for nothing

Vi ricordate il Money for nothing? Avrei voluto fare un post sulle regole che ho scelto per gestirlo (e che sono fondamentalmente due: ritirare immediatamente l'importo in contanti equivalente a quanto ricevuto e metterlo in un porcellino salvadanaio, non in banca, tanto viaggio di frequente e non è che possano maturare gli interessi) invece...

Ora, sono tornata martedì scorso da un viaggio, ed in 7 giorni ho ricevuto:

  • Un rimborso postale (arrivato prima di quanto mi aspettassi)
  • Un altro rimborso di cui avevo perso memoria (roba che aspettavo da sei mesi)
  • Un buono da un panel di sondaggi (sostanzioso!)
  • Altri due buoni per uno scambio
  • Due carnet di buoni sconto utilizzabili per prodotti che in casa mia vanno come il pane
  • Due confezioni di patatine per aver partecipato ad un'iniziativa promozionale

Ora, non so se l'entità suprema dei tirchi mi stia vedendo con benevolenza in questi giorni, ma in una settimana il porcellino del Money for Nothing si è arricchito di 100 neuri. Dove si può andare di bello ;)?

2 commenti:

  1. Non diventerò mai ricca... sta cosa mi sembra faticosa anche solo a leggerla... .-)

    RispondiElimina
  2. Invece man mano diverrà facile e divertente.

    Benvenuta!

    RispondiElimina