venerdì 5 settembre 2014

Settembre, buzz marketing e pioggia

Ultimo giorno di ferie, e in quindici giorni non ho scritto una benemerita. Ci ho avuto da fare e fortunatamente cose piacevoli, tra cui la mitica gita in Austria a comperare merci inutili all'Hofer con la soddisfazione di farmi dare un due di picche in tedesco da una commessa a cui avevo chiesto un'informazione in tedesco (segno che il corso di lingua base ha dato i suoi frutti).

Lunedì si ricomincia, e, stiamo zitti, non vedo l'ora di riprendere il lavoro (non sono normale, ma quando il lavoro piace....). 

Però.

Ho una sfilza di impegni presi da portare a termine, alcuni anche burocraticamente complessi e che avranno bisogno di concentrazione e dedizione.

Devo fare scorte a casa perché prima di partire ho svuotato lo svuotabile.

Il giro delle visite mediche mi sta chiamando e il collo ha bisogno di un ciclo di fisioterapie.

I polmoni mi chiedono da tre mesi "Quando arriva l'estate?" e non ho il cuore di dire loro che l'estate è stata come Santa Maria di Leuca: non pervenuta. 

Ed ogni tanto penso: #noncelapossofare.

Ma anche sì. Nuova campagna di ZZUB dedicata al rientro dalle ferie, e per la prima volta i due blog diventeranno tematici. Quello ufficiale sarà dedicato a consigli, trucchetti, dritte per facilitare il rientro e la vita quotidiana. Quello pubblicitario invece diventerà la solita miscellanea di racconti di persone che pensavano di non potercela fare ed invece alla fine ce l'hanno fatta, sulla scia del successo per l'iniziativa #myselfiestory.

Il che prevede un impegno non da poco da sommare al rientro. E sicuramente #noncelapossofare.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ce la possiamo farcela e sono qui per le dritte! #noncelapossofare.

      Elimina
  2. Anch'io ho sempre pensato che #noncelapossofare. Ma devo ammetter che, grazie anche a questa campagna di #zzub , sto prendendo tutto con un po' più di leggerezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che #noncelapossofare! Ce la possiamo farcela anche noi!

      Elimina
  3. Ecco, il #noncelapossofare è la logica della mia vita. Ma se siamo arrivati fin qui, tutto sommato passo dopo passo forse...

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, per me tutti i giorni è un #noncelapossofare. Poi arrivi a sera e ce l'hai fatta.

      Elimina