Comprate le confezioni famiglia
Se ospitate voi, non comprate le bibite in lattina, ma in bottiglia (costano notevolmente di meno). Idem per gli snack! E state tranquilli, se vi "giocate" bene i rifornimenti non rimarranno confezioni ipercaloriche aperte....
Cucinate stuzzichini semplici
Rotolini di pan carré, tramezzini, pizzette, andranno a ruba. Per il dolce, dipende dal meteo: bicchierini di budino o crema tiramisù sono sempre gradevoli. Una macedonia o ananas a cubetti freschi sono favolosi!
Mettete tutte le tv di casa (meno una) nella stanza dove vedrete la partita
Questa è geniale! Se mettete tutte le tv nella stessa stanza, in direzioni differenti, tutti potranno vedere la partita più comodamente, senza il problema di essere "coperti" da altri amici.
Preparate un'altra stanza per chi non è interessato alla partita
Una tv, magari un gioco da tavolo, qualche rivista e un pc con internet. E condividete il rinfresco!!!
Preparate qualche strofinaccio e qualche straccio
Per ripulire le bibite che sicuramente cadranno e preparate anche una scopa per le briciole. Userete meno fazzolettini e tovaglioli di carta.
... e gli avanzi?
Come al solito, congelate il congelabile (preparate quindi i panini prima della partita, in modo da poterli congelare dopo), chiudete bene le confezioni aperte e magari fate in modo che ciascuno porti a casa qualche cosa (gli snack sono pieeeeni di calorie).
Che consigli avete voi???
Nessuno! Sei stata perfetta :-), ma comunque FORZA AZZURRI!
RispondiElimina