sabato 16 gennaio 2010

Aggiornamento sull'avventura con la banca

... Ho mandato una e mail al servizio consumatori ringraziandoli per come avessero sbrogliato la matassa e facendo il nome del consulente che ha seguito il caso.

Tempo mezz'ora mi rispondono (di sabato mattina!!!), non con una mailetta di quelle già belle e pronte, ma riprendendo le mie frasi e dicendo che avrebbero avvertito il consulente (nome e cognome, io avevo dato loro solo il cognome).

Avete visto quanto poco ci vuole a fregare e far contento un consumatore???

I ain't happy,

I'm feeling glad
I got sunshine in a bag....

2 commenti:

  1. uau! quasi quasi ci faccio un pensierino anche io alla banca arancione...

    RispondiElimina
  2. @ Clau nel garage
    Con le banche on line ed i conti deposito mi trovo molto bene.

    RispondiElimina