sabato 25 febbraio 2012

Presti, prestiti sui prestiti e....

Vi ricordate l'articolo in cui si parlava della nuova abitudine dei prestiti di consolidamento?

In Italia il risparmio è sempre stato considerato una virtù, ma l'educazione finanziaria generale della popolazione non ha mai brillato.

Problema della domenica mattina.

In Italia c'è un aumento del numero delle persone che chiedono credito a banche e finanziarie (mutui, prestiti personali, prestiti per le imprese, credito al consumo...).

In Italia c'è una stretta del credito, quindi la stragrande maggioranza della richiesta di prestiti non ha una risposta positiva.

Il vostro compito è stabilire chi, secondo voi, ha prestiti in corso attualmente e a chi non vengono rifiutati.

Vi dico che so qualche dato, vediamo cosa proponete voi come soluzione.

5 commenti:

  1. Non ho capito: dobbiamo dire come è in realtà la situazione o come dovrebbe essere concesso il credito secondo noi per far andare bene il paese?

    RispondiElimina
  2. Se ci riesco, affronterò tutti e due gli argomenti!

    RispondiElimina

  3. Per tutte le tue esigenze di finanziamento, siamo a tua disposizione per aiutarti con i tuoi progetti. Ti garantiamo prestiti a breve, medio e lungo termine con condizioni che facilitano il rimborso senza difficoltà. Vi preghiamo di contattarci per beneficiare delle nostre offerte, qualunque sia il motivo della vostra necessità. Contattaci via email: alberto.matturro010@gmail.com o tramite Whtasapp: +33 6 44 66 67 19

    RispondiElimina
  4. Hai bisogno di contanti di emergenza per saldare un debito, iniziare un nuovo acquisto o completare un progetto? È la soluzione dei tuoi problemi. Insieme al mio avvocato e alla mia banca, offriamo prestiti personali da 3000 euro a 100.000.000 di euro di aiuto per chiunque abbia bisogno. Contattare via email: alberto.matturro010@gmail.com / WhatsApp: +33 6 44 66 67 19.

    RispondiElimina
  5. Se hai progetti da realizzare, debiti da regolarizzare o hai difficoltà finanziarie puoi contattarmi via e-mail: alberto.matturro010@gmail.com / WhatsApp: +33 6 44 66 67 19.

    RispondiElimina