venerdì 17 febbraio 2012

Buzz Marketing: Futura Francesca Telecom

Come vi ho già preannunciato, ho aperto un blog solamente per il buzz marketing e le iniziative pubblicitarie in genere.

Non appena presa la decisione, ecco qui che inizia una campagna interessante su zzub.it: è basata su Futura Francesca, una campagna istituzionale della società di telefonia che ha dato vita ad un esperimento di social advertising nel 2011.

Perché vi scrivo questi dettagli? Perché sto svolgendo la mia campagna "all'Economa", ovvero non solamente copincollando lanci stampa, ma dividendo la storia di Francesca in due. Alcuni post spiegheranno come fosse il mondo della Francesca del primo spot (Francesca nasce nel 1953, quindi ho cominciato da lì), altri invece creeranno altre Francesca, che vivranno in tempi, luoghi e situazioni differenti.

Se volete seguirmi in questa follia, magari commentando, andate pure sull'altro blog.

Il primo post pubblicitario ha avuto successo, speriamo che questa mia cavalcata (che durerà fino al 27 febbraio) ne abbia ancora di più!

1 commento:

  1. Ma speriamo di vivere tali tecnologie cosi avanzate e futuristiche. Chissà!

    RispondiElimina