domenica 24 novembre 2013

Ma chi te lo fa fare?

Ogni tanto me lo sento dire: ma chi te lo fa fare?

Chi te lo fa fare a studiarti i volantini delle offerte e ad andare nel supermercato più lontano invece che in quello sotto casa?

Chi te lo fa fare a scrivere post su Pointblog invece di girovagare senza meta su internet?

Chi te lo fa fare a compilare sondaggi, fare buzz marketing  e controllare le e mail alle sei del mattino, perché il tempo che hai a disposizione quello è e o si fanno i sondaggi o si cucina per cena?

Chi te lo fa fare a controllare gli scontrini per vedere se c'è qualche concorso? 

Me lo fa fare la voglia di avere un hobby con cui tutto sommato mi diverto un casino, me lo fanno fare i post come quelli di Elisa, le e mail che mi sono arrivate a seguito dell'invito Foresta, scritte da persone che mi hanno ringraziato perché grazie ai miei consigli sbarcano meglio il lunario e riescono addirittura a mettere da parte una sommetta, me lo fanno fare delle persone stupende che mi hanno mandato un carnet di buoni sconto e mi hanno fatto pagare la passata di pomodoro 19 centesimi.

Me lo fa fare la certezza che attorno a questo blog si è formata una comunità di persone che hanno reagito alla crisi in maniera costruttiva, e ci si divertono anche, e magari si possono concedere una pizza in più proprio grazie a questo hobby.

E che condividono. Consigli, dritte, sconti, volantini, offerte e concorsi.

Ora ve lo posso dire, con quello della Nivea Unicomm ho vinto cinque carte da 50 euro (100% di vincite!), e per non correre il rischio Pina Fantozzi con il pane ho regalato alle colleghe metà delle creme viso. E'vero che avevate partecipato anche voi, VERO????

In settimana probabilmente partirà un'altra iniziativa, e chi ha un blog commerciale si tenga pronto, ho un referral da distribuire ;)


4 commenti:

  1. E te lo fa fare anche la riconoscenza di chi, centesimo su centesimo, poi si trova a scontare un acquisto su Amazon o regala un ticket al figliolo che pranza fuori casa. E' vero che il tempo che ci si mette è tanto tanto, e che, a fare bene i conti, le ricompense sono irrisorie rispetto al lavoro fatto (mio marito fa programmi per una ditta che raccoglie grosse pubblicità e mi ha detto più di una volta che le ditte di sondaggi si fanno pagare milioni per ciò che noi diamo...), vero tutto ma... Visti i tempi, e dato che un altro lavoro non posso farlo, anche raccogliere centesimi qui e là conta, no?
    E poi, vuoi mettere la soddisfazione di ricevere uno sconto o un ticket come caduti dal cielo? :-)

    p.s.: grazie per "Foresta di Opinoni", ho partecipato, fatto sondaggio e ricevuto la prima ricompensa :_D

    RispondiElimina
  2. Come faccio a contattarti?Sono interessata a Foresta.
    Grazie, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivimi qui la tua e mail e verrai ricontattata ;)
      Benvenuta!!!

      Elimina