giovedì 21 novembre 2013

Buzz e di nuovo la possibilità di vincere un buono Amazon da 50 euro... Anzi due!!!

L'Economa è diventata tester anche dello Swiffer Duster (maggiori dettagli nel blog commerciale!).

Anche per questa iniziativa ci sono i tagliandi di ricerca di ifwom. Vi rammento le istruzioni: attraverso i codici che vi scriverò, potrete partecipare ad un breve sondaggio (io l'ho fatto, ci ho messo meno di cinque minuti). Alla fine del sondaggio, lasciando nome ed e mail (facoltativi!) potrete partecipare all'estrazione di uno dei tre buoni Amazon da 50 euro cadauno in palio. 
Se quindi volete aiutarmi, trascrivo gli 8 codici che mi sono arrivati. Per cortesia, scrivete nei commenti se ne utilizzate uno e quale.
Grazie in anticipo!!! 


I codici sono 

  • LV9FY-SWD-3H
  • LV9FY-SWD-9K
  • LV9FY-SWD-CU
  • LV9FY-SWD-D9
  • LV9FY-SWD-FK
  • LV9FY-SWD-J3
  • LV9FY-SWD-SC
  • LV9FY-SWD-UB
  • LV9FY-SWD-VX
  • LV9FY-SWD-W3  
 
Io ho usato quello che finisce con UB  
Inoltre potete partecipare ancora alla stessa iniziativa (con gli stessi premi in palio, per Kellog's Biscuit Moments!)

5 commenti:

  1. Io ho utilizzato quello che finisce con SC. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie dei consigli e dei codici, ho usato quello che finisce con D9

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho utilizzato il codice che termina con VX

    RispondiElimina
  4. Ho utilizzato il codice che termina con UB

    RispondiElimina