Vi ricordate quando circa un anno fa all'Economa arrivò un mare di cioccolata? Era un'operazione a cura di un sito di Buzz Marketing. Vi copio la definizione di Wikipedia a riguardo, perché domani vi renderò edotti di un nuovo arrivo a Casa Economa/Radioamatore grazie ad una nuova iniziativa di Buzz.
Il buzz marketing è quell'insieme di operazioni di marketing non convenzionale volte ad aumentare il numero e il volume delle conversazioni riguardanti un prodotto o un servizio e, conseguentemente, ad accrescere la notorietà e la buona reputazione di una marca. Consiste cioè nel dare alle persone motivo di parlare circa un prodotto o servizio e nel facilitare quelle conversazioni.
Trnd e Lancome Hydra Zen Anti-Stress
7 anni fa
ciao economa, adoro il tuo blog che ho conosciuto da poco (non ricordo se ti ho già lasciato un commento) e che pian piano mi sto leggendo dall'inizio... voglio iscrivermi a Trnd, se ti fa comodo darmi il tuo referrer (se si dice così) io ti aspetto...
RispondiElimina