domenica 1 settembre 2013

Tarsu game: In august moon

Non arriva. La malefica bolletta non si è ancora decisa ad arrivare. 

Agosto è passato tranquillo, e, avendo contabilizzato i vari parziali dei siti di sondaggi eccetera so quanto ho messo da parte in dettaglio.

Premessa: nell'Universo dei punti Pointshop stanno facendo un bel repulisti, togliendo degli account che avevano commesso forti abusi. Per questa ragione i punti su Pointblog sono fermi al 13 agosto (penso che quando me li accrediteranno ballerò la rumba in giro per i corridoi); il che non è male, dato che alcuni tipi di iniziativa incentivante, come un tot di punti per ogni visita da un diverso ip ad un post, sono stati tolti per gli abusi dei soliti furbetti.

Ergo, solamente 1968 punti pari a 4,92 euro per me questo mese.

Buone notizie invece dai sondaggi: i buoni Amazon sono apparsi anche su Ipsos e MySurvey, e nel secondo caso si ottengono con meno punti di un premio di equivalente valore (1111 punti per un buono da 10 euro Amazon contro i 1267 per un buono cartaceo). Per quanto riguarda il conteggio, questo mese niente Foresta, ma abbiamo

3380 punti Toluna (valore variabile, non so ancora se prendere il buono Amazon o quello Foresta da 40 euro, ipotizzo 0,84)
140 e soglia raggiunta su MySurvey (anche qui vale il discorso soglia variabile, ipotizzo 1,26 euro)
25 su Centro di Opinione (1,25 euro e nuova possibilità con buono Amazon per il riscatto)

Ipsos e Mondo di Opinione sono stati fermi, ma anche lì sono vicina alla soglia.

I bei numeri partono però adesso: 15 euro di buoni benzina per un'iniziativa PagineGialle, 5 euro di ricarica per un sondaggio di maggio, 5 euro trovati in terra. 

Agosto va in cantina con 33,27 euro e un credito su Pointshop mica male. 
A ottobre inizierò ad ordinare i primi premi, in modo tale da non trovarmi sguarnita a Natale.

Ma quando arriva la bolletta?

Nessun commento:

Posta un commento