giovedì 1 agosto 2013

Tarsu game: primo agosto!

Ohlàlà! E'arrivato il primo agosto e l'Economa può inizare finalmente a pensare ai regali di Natale. 

Sì, lo so, non è normale, ma devo prendermi un po'di tempo per organizzarmi: dopo varie prove, ho deciso che i buoni regalo sono graditi a grandi e piccini (una delle mie piccine è stata felicissima del suo primo acquisto Amazon!) e che il Natale 2013 porterà taaaanti buoni.

Messe le basi, parte il problema: dove "rimediare" i buoni? Con i soliti mezzi leciti


Il 2013 per il Buzz è stato scarsino, ma Pointshop e sondaggi mi stanno dando soddisfazione. Pointshop premia con delle card regalo convertibili in vari buoni e, come una formichina, da oggi ho iniziato a contabilizzarli a parte.

I siti di sondaggi invece mi hanno riservato una nuova, piacevole sorpresa: alla moneta ufficiale del sondaggista, il "Buono Foresta" Edenred Blu, in parecchi panel (Toluna, MySurvey, Centro di Opinione...) si è aggiunto il buono Amazon, bello pronto per i doni. 

E il Tarsu game? Sto in attesa della rata, per fare due conti e vedere quanto riuscirò a coprire con la somma messa da parte fin ora. Nel frattempo, riserverò alla Tarsu il ricavato dei buoni sconto, dei soldi trovati, dei premi "Non buono Amazon o Foresta" dei sondaggi (sto per ricevere parecchi buoni benzina per il concorso Pagine Gialle). 

Devo poi confessarvi un segreto: il mio fichissimo libretto delle vacanze è rimasto con 34 euro dentro. Ergo, alla fine del Tarsu game dobbiamo finalmente di nuovo pensare alla parte ludica della vita del dinamico duo.

Nessun commento:

Posta un commento