sabato 1 giugno 2013

Un virus micidiale che ti fa stare una cosa proprio malissimo! (cit.)

L'Economa ha la Febbra. Da qualche giorno urla Shamalaya e non riesce a far abbassare la febbre; dopo una serie di analisi è stato stabilito che non c'è un'infezione batterica, è solo un virus che in questo periodo sta giracchiando per mezza Italia e che dura una ventina di giorni.

Una ventina di giorni. Una. Ventina. Di. Giorni.

Per farvi capire come sto, ho perso i conti del tarsu game di questa settimana (facciamo cinque euro a forfait e non se ne parli più) e non apro poinshop da quattro giorni. Passo dal divano al letto e viceversa, quando non sono intenta in un sonno fotonico.

Sperando che passi presto, vi fornisco qualche succoso aggiornamento:
  • Ho raggiunto la mia prima soglia con Alta Opinione: ci ho messo circa sette mesi per arrivare a 20 euro.
  • Mi è arrivato il carnet di buoni P&G segnalato anche dall'Econoprofa: non li ho contabilizzati, lo farò ma mano che li utilizzo, sperando di poter combinare offerte e buoni.
  • Dopo qualche settimana di magra, sono arrivati campioni di assorbenti e di detersivi richiesti qualche tempo fa.
  • Per un concorso crea e vinci di cui presto vi parlerò, mi è arrivata una confezione omaggio di conserve di pomodoro da cinque pezzi!!! 
  • E'cominciata di nuovo l'iniziativa Pagine Gialle che regala buoni benzina (Fai il pieno con PagineGialle): sono in palio 1500 buoni a settimana, per ottenere un buono bisogna avere cinque recensioni approvate.
 
Ora torno alla mia attività degli ultimi tre giorni: misurare la temperatura. Spero di riuscire a combinare qualcosa di buono!  

4 commenti: