lunedì 10 giugno 2013

L'Economa Crea (male) e Vince (ma anche no...)



Come vi avevo accennato sto iniziando a partecipare a qualche concorso crea e vinci con una prima fase a votazione. Il secondo a cui ho partecipato (per il primo sto facendo tatticona, preparatevi per la seconda settimana di luglio...) è un contest fotografico della Pomì. Partiamo con la parte negativa:

AVVERTENZA

E'un concorso Facebook: per partecipare dovrete mettere il Like e permettere la App. Partecipate solamente se avete un account Facebook solo per le vaccate (ops, è il francesismo più delicato che ho trovato).

Come funziona il concorso

Io ho scattato una foto, chi è interessato deve votarla; se la foto si classificherà tra le prime cinque in base ai voti ottenuti, una giuria stabilirà la migliore che si aggiudicherà un IPhone5.
Cosa buona: ci sono i premi per i votanti (confezioni di prodotti Pomì). 

Meccanismo

Col vostro account Facebook per le vaccate andate su ObiettivoPomì, esattamente a questo indirizzo e votate la foto (dovete lasciare i dati per l'estrazione dei premi votanti). La categoria è "Made in Italy", la foto "Delizie dolomitiche". Fine. 

Ovviamente, la qualità artistica della foto è frutto delle mie ehm... spiccate attitudini talentuose nel momento di massima febbre, quindi ho le speranze al lumicino (le professioniste dei concorsi a voti hanno già sparato con l'artiglieria pesante ed ho ben poche possibilità di arrivare fra i primi cinque).

Se votate, fatemelo sapere nei commenti ;) 

1 commento:

  1. Votata!
    Non solo in quanto lettrice silente ma proprio perché mi è comunque piaciuta la tua composizione. :)

    RispondiElimina