domenica 20 maggio 2012

The Imu game: primi consigli pratici

Ok, il barattolo è pronto, il metodo più o meno rodato, ora passiamo al dunque. Il vostro barattolo per il momento contiene, se siamo fortunati, qualche centesimo raccolto nelle borse (anche se nelle borse femminili spesso spiccano ritrovamenti di monete da 50 centesimi, non so perché finiscano sempre in fondo).

O meglio, contiene pochi centesimi se non avete seguito il consiglio che ho dato nel blog commerciale. Mercoledì nella mia casella di posta elettronica è arrivato il primo buono da 5 euro, ho già richiesto la tessera punti Erg per usufruirne ed ho scritto altre 5 recensioni questa settimana. 

Il mio barattolo dell'Imu contiene quindi 5 euro, e grazie a questa fonte probabilmente la prossima settimana arriverà a 10 (ci sono 10.000 buoni disponibili, quindi l'offerta sarà valida per qualche settimana).

Dove voglio andare a parare? Semplicemente, il blog commerciale vedrà ogni tanto apparire i "consigli per i "non" acquisti", cioè campioni, sconti, buoni omaggio immediatamente monetizzabili da destinare all'Imu game. Ovviamente, metterò solamente le iniziative che ho già monetizzato, in modo tale da evitare le "sòle" e mandarvi sul sicuro.  

Per il lungo periodo, invece, dovrete iniziare un'attività strana. Avete presente i bollini delle mele? Sì, quelli che buttate scocciati perché si incastrano nella lama del coltello quando le sbucciate. Se comperate Marlene, Melinda e Val Venosta, iniziate a raccoglierli. Come qualsiasi genere di punto omaggio (latte, fette biscottate, merendine...).

E ricordate il cambio 6 a 1. Criptico? Sì. Ma capirete presto il mio scopo.

Nessun commento:

Posta un commento