mercoledì 14 dicembre 2011

Buzz marketing: i risultati

Gaudio magno nuntio vobis: mi sono classificata buon ultima nel buzz marketing Intesa San Paolo Superflash/ZZub, guadagnandomi un buono Amazon da 5o euro.

Soddisfatta? Abbastanza, ma non per il buono: ho evitato di spammare il mio blog (che sarà anche un po'"casa mia", ma insomma, non mi piace tartassare gli ospiti modello MLM), i forum altrui ed ho anche fatto qualcosa di carino in un social network nel perfetto stile dello stesso.

Ne è valsa la pena? NI. Non ho affrontato la campagna dall'inizio ed ho dovuto correre un po'in salita, impegnandomi al massimo per un paio di fine settimana (che poi, impegnarsi al massimo... Vabbé, ho postato un po'di roba). Ho preso l'ultimo premio, ma stavolta mi basta.

Voi avete mai fatto qualcosa del genere on line o fuori? Se sì, quando e come?

Nessun commento:

Posta un commento