martedì 22 dicembre 2009

I saldi dell'Economa

Forse ve l'ho già detto, ma da luglio sono a dieta, con buoni risultati (semplicemente seguendo un'alimentazione più attenta e con sgarri vacanzieri, ho perso più di sette chilogrammi).

L'Economa è molto contenta di ciò, ma a questo punto è scattato un dramma. Prima non mi entravano i vestiti, poi mi calzavano a pennello, ora sono tutti larghi.
Ho pantaloni che mi fanno somigliare ad un clown!!!
Il guardaroba aveva bisogno di una rinnovata, qualche maglione è stato comperato, ma ora mi servono i "sotto".

E cosa farà l'Economa? Squillino le trombe, rullino i tamburi, l'Economa andrà a saldi!!!!
Per prima cosa ho stilato una lista di capi che mi servono, ed ho guardato un po'di vetrine per puntarli. Ho segnato i prezzi e sono pronta all'armageddon. Ho un budget, almeno quattro capi da comperare (a meno che il Natale non mi salvi qualche cosa, ma non credo) e un listino prezzi. Saldi furbi, ovvio, non voglio più farmi invogliare dal prezzo di cose che non servono.
Comunque tra Natale ed i saldi farò un giretto, perché lo so che i presaldi sono già iniziati in alcuni posti in cui non sono cliente, ma non si sa mai.


Chi mi potrà fermare???

Nessun commento:

Posta un commento