mercoledì 30 gennaio 2013

Non sono tanto i prezzi in generale...

... è la Nutella che mi ha steso.



8 commenti:

  1. Capo, non c'entra con la Nutella, ma ho trovato questo: http://www.desiderimagazine.it/articolo/se-spendi-30-euro-ti-regaliamo-30-euro

    RispondiElimina
  2. Adesso mi spupazzo il link dellla Prof, sto ornitorinco furioso a quanto pare ci prende o si fa il giro di tutti i supermercati tedeschi fino a quando trova quello meno caro?
    Comunque mangiare non costa molto in Germania, l'ho notato anche io quando ci sono stata e avevo affittato un appartamentino e facevo la spesa "da per me"!

    RispondiElimina
  3. e vabbè, ma certi prezzi erano in offerta! (cartellino rosso!!)..

    RispondiElimina
  4. @sportelloutenti:
    Non so la Nutella, perché io prendo la Nutoka (imitazione discount) che è recentemente aumentata da 0,99 a 1,09 (confezione da 400 g). Però la mozzarella Galbani a 0,99 e quella Gut&Gunstig (o marca equivalente) a 0,49 si trovano in tutti i maggiori supermercati.
    Confermo anche i prezzi di quest'altro video girato presumibilmente in un negozio Rossmann o DM.

    RispondiElimina
  5. Comunque niente in confronto ai prezzi delle case :-)

    RispondiElimina
  6. Per completezza, sono andato da Rewe e da Aldi e ho trovato la Nutella da 800 grammi rispettivamente a 3,69 e 3,59 euro. Cartellino bianco o giallo, cioè sono i prezzi normali, non era un'offerta speciale (offerta speciale fu quando trovai la confezione da 400 grammi a 1,11 euro).
    foto per gli increduli

    Piesse: Nella maggior parte dei quartieri di Berlino Capitale i prezzi al mq sono inferiori ai 2000 euro (e i prezzi minimi sono inferiori ai 1000, in particolare in 6 zone su 12 si trovano immobili a meno di 600 euro/mq).
    Non dico cosa si trova a Roma, altrettanto Capitale, ma con stipendi medi sicuramente più bassi (parlamentari esclusi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo Nutella prezzo NORMALE no promo a 3.69€...Tengelmann-München

      Elimina