venerdì 31 dicembre 2010

I siti dei sondaggi. Foresta di Opinioni

Buon san Silvestro! A parte gli auguri di buon onomastico per Gatto Silvestro e Sylvester Stallone, oggi ci sono tutti i presupposti per parlare del primo sito di sondaggi, cioè Foresta di Opinioni.

Partiamo subito dal contro principale: Foresta di Opinioni è a invito, e ci si può iscrivere solamente quando apre la "campagna acquisti". Ci sono riuscita l'anno scorso grazie a Soldissimi, che aveva ospitato un banner apposito; ovviamente se ciò succedesse di nuovo, non perderò l'occasione per avvertirvi.

Perché è considerato un po' il top della sua categoria? Perché ogni sondaggio viene retribuito con un buono acquisto da 3 euro (ed i vecchi iscritti ne percepiscono 5!), e le prove prodotto sono molto frequenti (quindi 3 euro + prova prodotto + 3 euro).

Vi dico subito che in un anno e mezzo ho fatto parecchi sondaggi e prove prodotto, ma non è il sito che mi ha reso in assoluto di più. Certamente è quello che ha il miglior rapporto tempo speso/guadagno.

Inizieremo quindi a parlare presto dei siti in cui si accumulano punti, e ne vedremo delle belle...

2 commenti:

  1. Sono in attesa, questa cosa è come una droga :-)
    Mi sono iscritta ad alcuni di quelli da te indicati, ho deciso che chiedevano troppo tempo in cambio di quasi nulla, eppure continuo... 0_o

    (intanto: buon anno!)

    RispondiElimina
  2. E questo è niente: quando ti arriverà il primo buono omaggio entrerai in un tunnel senza fine...

    RispondiElimina