mercoledì 4 dicembre 2013

Comunicazioni di servizio e possibiltà di vincita

Avvisi ai lettori: dato il successo dei post che davano la possibilità di iscriversi a Foresta (grazie al quale tantissime persone sono state accettate, evviva!), vi do altre due dritte.

E'iniziato il concorso di Natale PagineGialle: è un write and win, per ogni recensione scritta e pubblicata viene dato un codice gioco. In palio ci sono buoni elettronici e bei premi tecnologici; l'Economa, ovviamente, sta partecipando, ma per il momento non ha vinto un bel nulla. Speriamo nei prossimi giorni.


Nel blog commerciale, l'Economa sta partecipando ad un'iniziativa dell'azienda Semprepronte, dedicata ai blogger. L'azienda è specializzata in imballaggi per ditte e privati; partecipando all'iniziativa Programma Blogger, c'è la possibilità di guadagnare buoni Groupon da venticinque euro (premio sicuro). Per chi volesse iscriversi con il mio referral, il metodo è il solito: scrivete un commento e sarete ricontattati. Io guadagno un bonus pari ad un post supplementare per il programma di blogging per ogni persona che si iscrive e pubblica almeno un post.


In bocca al lupo!

4 commenti: