lunedì 7 gennaio 2013

The Tarsu Game. My first day

Poccellino è stato doverosamente svuotato per accogliere le nuove monetine del giuoco; ho conteggiato i punti dei panel, ho anche messo ordine nella borsa (applausi, prego).

Ovviamente, il primo giorno mi sono arrivati dei punti extra su pointshop dovuti ad un acquisto on line ed altrettanto ovviamente non rientreranno nel gioco. In compenso, i miei 144 punti odierni guadagnati corrispondono a ben siori e siore 36 centesimi di euro, portando il mio totale a 10,36 euro (di cui 10 da restituire). Sono partita da 10 euro con una ragione: ogni buon piano di accumulo coinvolge un investimento. In questo caso, servono all'acquisto di prodotti e servizi di "investimento" come, ad esempio, iniziative a premio certo.

Il mio investimento avrà luogo mercoledì: se avete un Billa sottomano, date un'occhiata alle offerte. Se ci sono i Dadi Star da 20 pezzi a 1,50 euro (la mia offerta scadrà il 15 gennaio) fate un pensierino a farci un salto...

3 commenti:

  1. Ciao, è la prima volta che commento qui :) Ho scoperto il tuo blog da poco e, semplicemente, volevo dirti che mi ha fatto piacere trovare un blog sull'economia personale in italiano. Ce ne sono davvero pochi! Continuerò a leggerti con piacere, fra un sondaggio online e l'altro :)

    RispondiElimina
  2. scoperto da poco questo blog,molto molto interessante,complimenti

    RispondiElimina
  3. @ M.

    Il blog è nato proprio per "adattare" il blog americani al pubblico italiano

    @ patrizia romito.

    Benvenuta!

    RispondiElimina