venerdì 4 gennaio 2013

E il 2013 inizia con il mio personale TARSU game!!!

Ieri sera mi sono resa conto che dovremo pagare la TARSU (eh lo so, non sono tanto sveglia, ma le incrostazioni di pandoro nelle arterie - cit. - hanno fatto qualche danno negli ultimi giorni).

Mi sono anche resa conto di avere parecchi "avanzi di cassa" dei siti di sondaggi et similia, già destinati al libretto vacanze; dato che in questo periodo faccio il bilancio, stilo il budget e programmo gli investimenti per il 2013 (e vengo portata al CIM perché tutto ciò non è normale) sto stilando le regole del mio personale TARSU game.

Per prima cosa, il TARSU game inizierà il 7 gennaio, per cui tutti i punti soglia dei vari siti di sondaggi saranno per me "congelati" a domenica 6 (ricordatevi di farmi gli auguri).

Poi, ho 10 euro di "bonus" per acquistare prodotti e/o spedire raccomandate fin quando non riuscirò ad andare in attivo con le promozioni (il bonus verrà "scalato"). Saranno favorite le attività che producono ricompense basate su (in questo ordine):

1) PayPal
2) Buoni Amazon
3) Buoni Benzina
4) Ticket premio
5) Buoni Decathlon
6) Tutte le altre

Ovviamente, se beccherò qualche offerta sostanziosa e "Facile" ve la segnalerò subito. Ci sarà un nuovo "angolo dei referral" sul blog commerciale che si arricchirà (su questo i blog i link non riporteranno i referral). Quello che richiedo a voi, qualora vi foste già iscritti con qualsiasi referral, è di iniziare ad impegnarvi almeno un po'con queste attività collaterali. Abbiamo quattro giorni di preparazione, poi si inizierà di nuovo! In bocca al lupo!

2 commenti:

  1. Vado OT (anche se il gioco sulla Tarsu lo seguirò, visto che la devo pagare pure io!) per augurarti un buon 2013, intanto. Che sia normale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Auguro anche a te un 2013 sereno, non puoi capire l'esultanza che ho fatto a mezzanotte del 31 dicembre...

      Elimina