Gli ultimi mesi dell'Economa non sono stati rose e fiori, per motivi seri. Per un periodo voleva lasciar perdere sondaggi e concorsi, Buzz marketing e promozioni. Poi ha capito che erano attività piacevoli, che la distraevano per qualche decina di minuti dai pensieri fissi e che potevano tutto sommato essere utili (e solo recentemente ha capito quanto).
Giugno: si sperava ancora nell'estate. Telefonata: "Cuginetta, il mio cellulare non va più. Me ne vinci uno?".
Terrore. Panico. Morte. Distruzione.
La flautata vocetta dall'altra parte della cornetta è quella di una cugina particolarmente coriacea che ha eletto l'Economa "Fornitrice di nuovo telefonino".
Perché non sto mai zitta e parlo dei concorsi?
#noncelapossofare.
Rispondo decisa: "Amore (e se io uso la parola "Amore" in una conversazione, sono alla canna del gas), non è che un cellulare si possa vincere da un giorno all'altro, però se hai pazienza vinco un po'di buoni Amazon e contribuisco all'acquisto."
Silenzio dall'altra parte del filo. Risposta flautata "Quanto devo aspettare?". Controbatto "Puoi arrivare a settembre?".
Sì.
E quindi io partecipo alla campagna #noncelapossofare di ZZUB con il preciso intento di aumentare il monte buoni per il telefonino di mia cugina. Soprattutto perché alla mia pellaccia ci tengo e la cugina è decisamente concreta nei suoi propositi.
Da Verona, con Dolcezza
5 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento