domenica 2 dicembre 2012

Concorso di Natale Pointshop

Siete iscritti a Pointshop? 

Se la risposta è "Sì", ricordatevi di partecipare al Quiz di Natale (ovviamente, non sottoscrivendo opzioni a pagamento). I premi sono tantissimi fino al 24 dicembre (io ho già vinto un tappetino per il mouse! Ci sono comunque anche cellulari e buoni Amazon). 

Se la risposta è "No" e volete iscrivervi, se volete vi fornisco il mio referral.

Per la cronaca, da quando sono iscritta (inizio 2012) ho maturato 3 carte da 10 euro (convertibili indovinate in cosa? Esatto, buoni Amazon) e il famoso mega pacco di pannolini. Il grosso è stato dato dall'attività su Pointblog. Non male, ragazzi, non male.

6 commenti:

  1. come fai ad avere il referral se io non ce l'ho e sono iscritta a pointshop?!?!?!?

    Cmq solita fortunella..io vinto ancora nulla..ma partecipo a tutto ^_^

    RispondiElimina
  2. Argh! Pointshop non fa per me. Mi sono appena disiscritta dopo che la partecipaizone al concorso mi aveva portato a (quasi) sottoscrivere qualcosa che mi sarebbe stato addebitato automaticamente.
    (però avevo 229 punti, potevo farmi mandare un chewingum ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho sottoscritto il mini abbonamento per due settimane ad un euro e devo dire che mi sono disabbonata senza problemi. Strano che tu abbia rischiato l'addebito automatico...

      Elimina
  3. Mmmm... Riproverò, ma ho letto due o tre volte per essere sicura. magari mi sono fatta prendere dal panico :-)
    In ogni modo, visto che devo star dietro ad altre iniziative proposte dall'Economa, rinuncio a questa. Tutte non ce la faccio :-)

    (Economa, di mail non ne ho avute :-(

    RispondiElimina
  4. altre proposte??? tipo tipo?!!?!?


    ps: ritiro il "solita fortunella"..ho appena vinto 12 euro di buono pointdeal.. che non sarà chissàcosa..ma è sempre un premio!!! evviva!!!!!

    RispondiElimina
  5. A CHIE INDIRIZZO POSSO CHIEDERE INFORMAZIONI SU REGALO VINTO CON QUIZ DI NATALE POINTSHOP E SPEDITO IL GIORNO 13-12-2013 MA CHE NON HO ANCORA RICEVUTO GRAZIE DARIA TRAVERSA airad44@yahoo.it

    RispondiElimina