mercoledì 28 novembre 2012

Aggiornamenti sui siti di sondaggi

E'un po'che non scrivo dei siti di sondaggi e simili, sono stata assorbita dal Buzz Marketing ed ho potuto dedicare meno tempo a descriverli (ma non a frequentarli).

Vi segnalo due innovazioni

Toluna ha tolto la possibilità di ottenere punti tramite le opinioni, quindi è tornato ad essere un sito di sondaggi "puri". In compenso, ora fa riscattare anche i buoni Amazon!!!


Pointblog ha cambiato il sistema di attribuzione dei punti: in sostanza incentivano tantissimo un abbonamento "VIP" a pagamento (il minimo è 1 euro per cinque giorni) e per gli utenti normali i punti per ogni post sono scesi da 25 a 12. Io non ho sottoscritto nessuna opzione pay, quindi me ne continuo buona buona a rosicchiare punti in vista dei regali di Natale (non riuscirò MAI a prendere il ferro da stiro in questo modo...)

Questo mese in compenso sono arrivata alle soglie di SWG, Ipsos, Centro di Opinione e Hiving!!! Manca poco per Toluna, mentre MySurvey/Lightspeed mi fa tirare il collo...

4 commenti:

  1. Pointblog: 1 euro per 14 giorni se ti iscrivi tramite quiznaut (e guadagni pure un punto al giorno visitandolo)

    RispondiElimina
  2. Ipsos fa penare e non ho quasi più tempo di rispondere ai sondaggi. Da quando ho scoperto lo sconto Amazon, ho già riscattato 20 euro e altri 20 ora (li avevo riscattati ma non me li mandavano, ho protestato e voilà). Vediamo un po'.

    RispondiElimina
  3. Off Topic: Grazie per essere passata, economa. Grazie davvero

    RispondiElimina
  4. @ Chiara Natascha

    Sono impegnata ancora con il buzz, appena avrò finito penserò all'abbonamento VIP, almeno per provarlo

    @ Econoprof

    I buoni Amazon ormai sono moneta corrente

    @ Scarlett

    Mi dispiace non aver potuto fare di più.

    RispondiElimina