venerdì 12 novembre 2010

Ai signori del servizio abbonamenti di una nota casa editrice

Gentili signori,
sono molto lieta che nell'ambito della vostra campagna abbonamenti per il 2011 vi siate ricordati che sono una vostra fedele cliente da qualche anno, e che mi abbiate mandato la vostra proposta di rinnovo per mail (avevo dato il consenso).

Anche la vostra telefonata a casa e sul cellulare è stata abbastanza gradita.
Vorrei però rendervi edotti del fatto che esiste una cosa chiamata internet (cosa che dovreste conoscere già, dato che il vostro servizio ha un bellissimo sito facile da navigare) e che quindi se pressate per farmi accettare una vostra offerta specialissima per noi abbonati di lunga data, sappiate che io potrei andare a navigare sul vostro sito e verificare in tempo zero che la corrente offerta "per tutti" è ben più bassa di quella da voi proposta.

Dato poi che di abbonamenti ne ho due, e che lessi di un'offerta combinata molto conveniente, è inutile che mi diciate che la proposta è valida solo per uno dei titoli ma, chissà, magari nelle prossime settimane potrei ricevere la telefonata con l'offerta per l'altro.

Quindi, cari signori del servizio abbonamenti, io con il fischio e con il caschio che accetto la vostra proposta acchiappacitrulli, che vorreste tanto farmi sottoscrivere, e vi invito, in caso di nuova campagna telefonica, a proporre un'offerta veramente speciale, altrimenti rischiate che vi risponda veramente per le rime.
Cordiali saluti
L'Economa Domestica

1 commento:

  1. ahhahah..come ti capisco!! ma il trucco è dirglielo in faccia o, come ho fatto io, scriverglielo direttamente via mail e via fax!!!
    il risultato?!!? il giorno dopo mi hanno richiamato e con il prezzo dei due anni a 30 euro mi hanno fatto la seguente proposta: 30 euro per 3 anni!! ovviamente ho accettato ringraziando.

    Quanto ero felice di quella piccola rivincita!!

    ps: dato che fai sondaggi e sondaggi..hai mai pensato di fare da tester?? io oggi lo sono diventata per i cotton-fiocc!! ahahahaah. Mio moroso mi ha letteralmente preso per pazza!!!!!

    RispondiElimina