sabato 22 maggio 2010

La follia dell'Economa. Venticinquesimo giorno.

Manca poco. Manca veramente poco. E le farfalle nello stomaco svolazzano sempre di più. Come vi ho accennato ieri, ho avuto un'altra spesa medica, e, anche se fortunatamente tutto è andato liscio, sono scesa a 43,74 euro più i 15,95 della postepay.

Ora finalmente capisco cosa sia la "quarta settimana" di cui parlano i giornali. E'veramente brutto pensare che senza un paracadute di qualsiasi genere non potrei affrontare una spesa imprevista, seppur urgente. Il mio timore maggiore è proprio legato alla salute: visite, analisi e medicine costano e spesso sono essenziali.

Eppure non vi ho detto una cosa, che vi rivelerò solo a fine esperimento, e che vi ho già accennato il 10 ed il 17. Comunque sto traendo conclusioni molto interessanti che spero possano essere di aiuto ai lettori.

Nessun commento:

Posta un commento