domenica 11 ottobre 2009

Cosa ha tirato su la mia giornata recentemente?

Abbiamo parlato dell'espressione anglosassone "It made my day". Ora vi dico cosa abbia tirato su il mio sabato sera: ben 2 telegiornali (per par condicio, uno RAI ed uno Mediaset). I fatti: parte finale del telegiornale, dedicata ai fatti di costume. Dalla sponda Mediaset - In aumento il popolo degli appassionati al cibo di qualità (io ordino lo Strolghino direttamente a Parma, mica fischi!!!) Sponda RAI - Un ragazzo rumeno a New York salva un bimbo da un incendio e mentre lo intervistano chiede alla fidanzata di sposarlo. - Otto suore benedettine curano l'orto biologico del Santo Padre dentro le mura vaticane. - Le ragazze russe hanno abbandonato il sogno di sposare un europeo, e sono tornate a desiderare il principe azzurro russo! Il livello di chissenefrega è altissimo, ma ragazzi, quanto ho riso....

2 commenti:

  1. Ma hai riso per una notizia in particolare, o a causa della sequenza delle notizie? O perché lo hanno detto entrambi i telegiornali?

    Io ho trovato la notizia piuttosto inquietante!

    RispondiElimina
  2. Per la sequenza di notizie, più che altro. La migliore è stata quella dei gastronomi, seguita a razzo dalle suore ortolane.

    Le Irine sono più o meno le Badoer di questa classifica.

    RispondiElimina