lunedì 1 luglio 2013

Tarsu game, extreme couponing editon

Ok, facciamo finta che sia stata una brava persona ed abbia tenuto conto del Tarsu game di giugno con diligenza (tra Pointshop che accredita i punti una volta a settimana, le corse in metro e varie ed eventuali mi sono proprio scordata...). Facendo una media, ho messo nel barattolone 20 euro.

Non volevo però parlarvi di questo....

Vi avevo detto del carnet di buoni P&G (segnalato anche dall'Econoprofa) arrivatomi qualche tempo fa.

Cosa ha fatto l'Economa? Ha fatto la couponista americana, tentando di sommare il buono con le offerte speciali. E ci è riuscita.

Offerta Despar sul Dash 25 misurini, un flacone al prezzo di 3,20 euro: avevo due buoni da due euro l'uno ed ho comperato due flaconi a 1 euro e quaranta centesimi (abbassando il mio record sul Dash di ben un euro e dieci) Prezzo per carico: 0,056 centesimi!!! 

Oggi offerta Billa sul Fairy da 27 caps: 3,79 euro, con buono da 2 euro, arriviamo a 1,79, prezzo per cap 0,066. 

Non so voi, ma io mi sono gasata... Iniziamo veramente a fare come i protagonisti di Pazzi per la spesa, con dispensa straboccante compresa nel prezzo.  

Ci avete mai provato?

3 commenti:

  1. Devi avere una dispensa stile cambusa di una nave :-) per stoccare tutto!!!!
    Io ho una cucina un metro e mezzo per due e una dispensina di due scaffali e mi sta a mala pena la spesa della settimana.
    Risultato: rinunciato alle offerte e alla raccolta buoni.
    Quelli che raccolgo li giro alle mie felicissime colleghe.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. per me quelli di "pazzi per la spesa" sono gente malata.... fai attenzione

    RispondiElimina
  3. @ Sportelloutenti

    Almeno fai felici loro ;)

    @ Kermitilrospo

    Infatti ho deciso di non comperare detersivi per parecchio tempo O_o'

    RispondiElimina