Qualche giorno fa quella gran signora che corrisponde al nome di Milady de Winter ha giustamente notato che tra le italiche donne sta serpeggiando una diffusa inquietudine.
Soprattutto il range 30-40 mostra segni di turbamento sempre più evidenti: sono quelle per cui l'infanzia è stata segnata da un minuscolo ometto di bianco vestito intento a cucinare i delizie per la sua "bella" Clementina (in realtà un'energumena di dimensioni spaventose). Qui apro una parentesi: rivoglio i Tegolini delle dimensioni originali, in grado di crescere belle figliuole prosperose come la sottoscritta, e non i Bignami di Tegolino attuali.
Detto questo, ribadisco che il Mugnaio del Mulino Bianco è per la mia generazione questo.
Punto.
Ora, se due ragazzini entrano per caso in un Mulino in computer grafica in mezzo ad un campo di grano in computer grafica e dentro ci trovano come Mugnaio Antonio Banderas (e sottolineo, Antonio Banderas), capirete che qualcosa non va.
Esercizio a casa. Prendete il vostro DVD di Evita (tanto ce lo avete tutte) e posizionatelo su "In a cinema of Buenos Aires" facendo finta di nulla finché non arriva il punto (nel film in bianco e nero proiettato la protagonista dice la battuta "Te quiero Carlos!" e c'è un'interruzione per annunciare la morte di Evita) in cui la camera fa una carrellata tra la folla piangente e alla fine inquadra Antonito nostro con ancora i segni dell'aggressione. Indi saltate "Requiem for Evita" e vedete "Oh what a circus". Ci siete?
Oh what a Show.... |
Ecco.
Oppure chiudete gli occhi e sentite una voce suadente esclamare "RoSSSita": apriteli e scoprite che la fortunata Rosita è una gallina.
Infine pensate allo "Sguardo del Gatto con gli Stivali", notoriamente questo:
E non questo:
Dati questi elementi, chi,come me, si sente di affermare che i pubblicitari della Mulino Bianco hanno degli ottimi spacciatori?
Mi hai fatto morire!!!!
RispondiEliminaio non ho il dvd di evita per cui mi sono perso qualcosa!
RispondiEliminaMai visto Evita! Comunque la pubblicità del mulino bianco è inguardabile!
RispondiEliminasono la seconda firmataria della petizione sul ripristino delle dimensioni (e della forma) originali del Tegolino.
RispondiElimina@ Stefania Orlando
RispondiEliminaQuasi come il primo medico che ti ha visitato?
@ Kermitilrospo e Kmagnet
Madonna non ha la stessa attrattiva di Antonio.
@ lanoisette
Mi metto al lavoro per preparare la petizione
Sui tegolini mi aggiungo alla petizione
RispondiEliminaSu Banderas: la prima volta ho creduto (sperato) in un errore, poi son passata alla negazione, ora mi limito a non guardare
@ Economa: no, per fortuna! questa era una morte piacevole ;-)
RispondiElimina@ Laura
RispondiEliminaE'stato un duro colpo. Per i tegolini comunque ora siamo a tre firme
@ Stefania Orlando
Meno male....