sabato 4 ottobre 2014

Is a magic number

Partiamo subito dalle campagne andate a buca:

  • Desiderimagazine e Mastrolindo: cannate sia io che mia madre.
  • Desiderimagazine e Head and Shoulders: idem con patate.
  • Trnd e Refilly: questa volta a farmi compagnia nel fallimento è stato il Radioamatore.
  • Zzub e invita i tuoi amici: ritenta, sarai più fortunata.

MA

Zzub e Boots Solei Sp: Yessssss
Share your Zzub: Yessssssss
Zzub e #noncelapossofare: SuperYessssssssssss, perché abbiamo vinto in due

Ritratto di un'allieva che ha superato la maestra

E per di più il Radioamatore è stato preso per TRND Zalando.

Un settembre di tutto rispetto, direi. 

Ah, vi avverto: se ci bocciano entrambi per Loacker io piangerò parecchio. Incrociate le dita per noi?

4 commenti:

  1. Io con TRND fiasco totale. Idem con Zzub, ma ammetto che non mi ci sono impegnata! Invece mi hanno presa sia per mastro lindo che per lo shampoo, e son che faccio salti di gioia per tutta casa... Ora, dita incrociate per i Loacker... per te, e per me! ;)

    L'angolo della Casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loacker è il sogno di tutti.... Per Zzub l'impegno è stato enorme.

      Elimina
  2. Ci credi che hanno dato 3000 euro di arretrati a una collega e a me niente, ma dopo un po' mi sono detta: ma io ho vinto su Zzub?
    ;-)
    Qualche Loacker non sarebbe male, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo parlare del mio focus group da 46 euro di questa settimana?

      Elimina