domenica 25 maggio 2014

#myselfiestory e ZZUB. Buzz marketing, don't extend yourself

Io ce lo sapevo. Il progetto #myselfiestory sta avendo vita propria. Tipo che ho iniziato dicendomi "Dai, un paio di post e un paio di Tweet" e mi sto ritrovando con almeno altri dieci "selfie" da scrivere. 

Per di più hanno prorogato i termini per inviare i propri capolavori (le altre partecipanti) o le proprie ciofeche (le mie). Si potrà far danno fino al 27 maggio.

Se vi avanza del tempo e siete particolarmente masochisti, sull'altro blog troverete gli sviluppi. Commenti, anche feroci, sono graditi.

3 commenti:

  1. Non la conoscevo questa iniziativa, molto interessante. L'ho vista troppo tardi sennò un po' di pubblicità con qualche amica patita di selfie e di twitter e di questo tipo di testimonianze le conosco.
    In bocca al lupo
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Ah non preoccuparti, ne inizia un'altra domani ;)

    RispondiElimina
  3. Zzub dopo un periodo di fermo si è ripreso alla grande.
    Nuovo sito e tre campagne in meno di due mesi.
    In corso attualmente c'è la campagna per la promozione della nuova piattaforma on line, con nuovi contenuti e grafica rinnovata a cui sto partecipando. Mi trovo bene con loro, credo di essere uno dei membri piu' attivi, campagne stimolantile loro cosi come gli incentivi, parliamo di buoni amazon in genere da 50 a 100,00 euro pe ri dieci utenti piu' meritevoli.

    RispondiElimina